Scenari di implementazione

Gestione, sicurezza ed alta connettività per ogni scenario

Event Surveyor offre una soluzione impiegabile in diversi scenari di utilizzo offrendo diverse tipologie di connettività, intregrazione con dispositivi di controllo, lettura dei dati del mezzo ed ovviamente geolocalizzazione.

È un sistema installabile su ogni veicolo: automobile, camion, ambulanza, ed anche su mezzi non stradali aziendali come muletti e carrelli elevatori.

Tutte le automazioni possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente e all’hardware installato. Come sistema smart può connettere anche altri tipi di dispositivi non standard che sfruttino i protocolli Bluethoot® per la connessione, e permettere così al nostro team di sviluppare interazioni personalizzate.

Per chi è pensato

È la soluzione per tutte quelle realtà aziendali e di pubblico servizio, che necessitano di mantenere uno storico delle attività dei propri automezzi, valutarne in tempo reale lo status e la manutenzione, e gestire facilemente tutte le attività di rendicontazione legate all’utilizzo di un mezzo, come ad esempio: Km percorsi, tragitti, operatori a bordo, stato motore, pneumatici e molto altro…

Un sistema intelligente adatto a diversi scopi

Event surveyor, è un sistema intelligente che può integrare la gestione di diversi dispositivi di bordo, come lettori RfID, Dashcam o stampanti rendendolo un punto di connessione cruciale tra la centrale operativa ed il conducente. Grazie alle diverse carattaristiche di trasmissione può essere impiegato anche in situazioni di emergenza, ed in caso zone a bassa connettività può memorizzare i dati come una piccola “scatola nera” del mezzo.

Scenari di utilizzo

esempi di implementazioni di event surveyor